le novità 2017

l Pasticcere li cattura per creare “Dolci Stagioni”, morbidi cornetti che racchiudono un sorprendente cuore che cambia al cambiare delle stagioni.
Rigoletto la famosa torta cheesecake americana interpretata da Il Pasticcere per la prima colazione. Una gustosa pasta lievita con un ripieno di crema cheesecake e farcitura ai frutti di bosco, decora
La gamma al burro de Il Pasticcere ancora più completa, grazie al nuovo intreccio Jolì al ribes nero. Il gusto acidulo del ribes contrasta con il dolce del burro de Il Pasticcere, per un equilibrio perfetto morso dopo morso.
Un nuovo cornetto tutto da scoprire, l’impasto con il lievito madre de Il Pasticcere è arricchito con una farina di cinque cereali. La farcitura con crema allo yogurt completa e arricchisce l’esperienza di consumo, infine il topping di fiocchi d’avena conferisca al prodotto una consistenza tutta da scoprire e maggiore riconoscibilità in vetrina.
Per arricchire e completare l’offerta, Il Pasticcere è lieto di presentare due nuovi muffin senza glutine, al gusto cioccolato e al gusto mela. Sono indicati per soggetti celiaci. Da oggi la bontà de Il Pasticcere per tutti i tuoi clienti!